giovedì 30 aprile 2009

Manchester batte Arsenal 1 a 0 nella prima semifinale di Champions

Il Manchester domina la partita andando vicino al gol molte volte, decisive le parate del portiere Almunia, ma l' Arsenal riesce a contenere il distacco ad un solo gol e si giocherà in casa la qualificazione al turno successivo.

Molti spunti interessenti per gli Hattrick-allenatori da questo incredibile scontro tra due colossi del calcio Inglese: Wengen schiera un 4-3-2-1 (Adebayor unica punta con due ali) e Ferguson risponde con un modulo simile, ma con i tre davanti -Rooney, Tevez e Ronaldo- pronti a scambiarsi le posizioni in campo.

Se queste sono le scelte di due dei migliori allenatori al mondo, come potremo noi poveri mortali schierare le nostre formazioni per arrivare al vertice del calcio mondiale?
Con il 3-5-3 ovviamente!!!

Modulo inossidabile nel mondo Hattrick, che si presta a molti aggiustamenti - arretrare una punta, accentrare un'ala, fare avanzare qualche centrocampista- per correre ai ripari o sfruttare qualche lacuna dei nostri avversari.

Non tutti i giocatori però si adattano a questi aggiustamenti ecco perchè certi attaccanti con valori alti di Regia o certi centrocampisti bravi in Attacco hanno valutazioni molto più alte degli altri.

Nessun commento:

Posta un commento